Il calciomercato del Torino FC del gennaio 2026: le trattative in entrata e uscita della societĂ granata per completare la squadra di Baroni
Con l’inizio del 2026, la squadra di Baroni, reduce da un periodo altalenante, punta a ritrovare continuità nei risultati e a migliorare complessivamente le prestazioni in campo. Fondamentale per raggiungere questi obiettivi sarà l’apporto dei nuovi innesti che arriveranno durante il mercato invernale: giocatori in grado di rinforzare la rosa e dare maggiore equilibrio ai reparti. In un campionato che si preannuncia serrato, ogni punto diventa prezioso, e il Torino cercherà di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, puntando a consolidare il proprio percorso e a costruire fiducia in vista dei prossimi impegni.
In vista dell’apertura del mercato, il presidente Urbano Cairo ha richiamato all’interno della dirigenza il ds Petrachi per coordinare lo svolgersi delle future trattative che coinvolgeranno la societĂ . Il direttore sportivo e il tecnico granata si sono giĂ confrontati per valutare quali sono i reparti da rinforzare e quali sono i giocatori della rosa che potrebbero avere piĂą fortuna altrove. Al momento è evidente l’esigenza di ottenere un nuovo difensore: piace Marianucci, seguito giĂ da qualche settimane, ma si guarda anche all’estero dove Ricardo ha catturato l’interesse granata, tanto da far partire una trattativa che di giornata in giornata continua senza sosta. Per ultimo c’è stato l’ìnserimento della Dinamo Mosca. Si guarda pure alle uscite: da Biraghi e Sazonov, ad Asllani e Nkounkou che invece potrebbero rientrare alla base dopo i prestiti di questa estate, il lavoro della dirigenza è rivolto pure a quelle situazioni. Per la fascia sinistra ecco Obrador, arrivato a Torino nella giornata della sfida con la Roma del 18 gennaio, pronto ad unirsi ai granata.
Calciomercato Torino inverno 2026: trattative, acquisti, cessioni
ARRIVI
Acquisti: –
Trattative: Belahyane (c, Lazio), Carboni (d, Monza), Coppola (d, Brighton), Mandas (p, Lazio), Marianucci (d, Napoli), Prati (c, Cagliari), Obrador (d, Benfica), Rivas (d, Atletico National), Ricardo (d, Botafogo)
PARTENZE
Cessioni: Dell’Aquila (c, Pontedera – pres), Bianay Balcot (d, Mantova)
Trattative: Aboukhlal (a, Nantes), Biraghi (d, Monza, Verona), Dellavalle (d, Pescara), Ilic (c, Lazio), Israel (p, Lazio), Masina (d, Cagliari), Popa (p, Cluj)
ROSA ATTUALE
Portieri: Franco Israel, Alberto Paleari, Mihai Popa
Difensori: Cristiano Biraghi, Saul Coco, Ali Dembélé, Ardian Ismajli, Guillermo Maripan, Adam Masina, Niels Nkounkou, Marcus Pedersen, Saba Sazonov, Perr Schuurs.
Centrocampisti: Tino Anjorin, Kristjan Asllani, Cesare Casadei, Gvidas Gineitis, Emirhan Ilkhan, Ivan Ilic, Valentino Lazaro, Adrien Tameze, Sergiu Perciun, Nikola Vlasic.
Attaccanti: Ché Adams, Zakaria Aboukhlal, Cyril Ngonge, Alieu Njie, Giovanni Simeone, Duvan Zapata.
Allenatore: Marco Baroni.
Altri giocatori: Savva

marianucci lo danno fatto alla cremonese PRESTITO SECCO,quindi gli spalasuqualsiasicosa non avranno nulla da obiettare,loro i prestiti secchi li aborrono SFT
Si droga anche lui?
Marianucci, Coppola, Vogt, li stanno trattando tutti, il problema è che vogliono soldi, soldi veri: da non credere…
“Cairo spinge forte (cit.)” e si caghera’ addosso allora